Gli sbocchi professionali del Missione CRA

Ecco i ruoli da entry level nella ricerca clinica a cui puoi ambire dopo il corso "Missione CRA"

Vuoi intraprendere una carriera nel mondo della ricerca clinica o vuoi semplicemente conoscere le opportunità reali che ci sono in questo settore? Sei nel posto giusto!

Il corso di alta formazione in ricerca clinica "Missione CRA", fondato nel 2013, conta oltre 50 edizioni e più di 1000 professionisti formati.

Il "Missione CRA" è nato come programma formativo per raggiungere il primo dei requisiti fondamentali per ottenere la certificazione da CRA (le 40 ore di formazione previste dal Decreto Ministeriale 15 Novembre 2011), ma apre le porte a tante altre opportunità nel fantastico mondo della ricerca clinica.

In questo videocorso gratuito ti parlo di 32 ruoli svolti dagli "Alumni" del "Missione CRA" dopo aver terminato le lezioni.

Vedere per credere!

Agenda:

  • Introduzione
  • Gli sbocchi professionali
  • Il Missione CRA
  • Domande e risposte
  • Vuoi essere contattato?



Il tuo trainer


Stefano Lagravinese, PhD
Stefano Lagravinese, PhD

Laureato in biotecnologie mediche nel 2004, durante il dottorato di ricerca scopre la ricerca clinica e decide di voler fare la differenza in tale ambito. Dopo aver lavorato per diverse CRO internazionali come CRA, ha fondato il corso “Missione CRA” con il quale in oltre 10 anni ha formato ed introdotto alla ricerca clinica più di 2000 professionisti.

Sulla piattaforma di e-learning FormazioneNelFarmaceutico.com - da lui fondata nel 2017 - puoi seguire oltre 50 videocorsi in cui Stefano è trainer, tra cui un corso gratuito sulle Good Clinical Practice in conformità con i requisiti TransCelerate.
Dal 2019 è Direttore Scientifico di ClinOpsHub, una CRO focalizzata sulla Qualità GCP - soprattutto per le unità di fase 1 - e sulla formazione.

Le sessioni del corso


  Domande e risposte
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Prenota la tua consulenza gratuita
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Inizia subito