Come scrivere un CV efficace per il settore Bio-Farmaceutico

Il tuo trainer


Stefano Lagravinese, PhD
Stefano Lagravinese, PhD

Laureato in biotecnologie mediche nel 2004, durante il dottorato di ricerca scopre la ricerca clinica e decide di voler fare la differenza in tale ambito. Dopo aver lavorato per diverse CRO internazionali come CRA, ha fondato il corso “Missione CRA” con il quale in oltre 10 anni ha formato ed introdotto alla ricerca clinica più di 2000 professionisti.

Sulla piattaforma di e-learning FormazioneNelFarmaceutico.com - da lui fondata nel 2017 - puoi seguire oltre 50 videocorsi in cui Stefano è trainer, tra cui un corso gratuito sulle Good Clinical Practice in conformità con i requisiti TransCelerate.
Dal 2019 è Direttore Scientifico di ClinOpsHub, una CRO focalizzata sulla Qualità GCP - soprattutto per le unità di fase 1 - e sulla formazione.

"GRAZIE PER I CONSIGLI CHE MI HAI DATO

Cordiale, gentile e molto disponibile. Tutte qualità che sono difficili da trovare al giorno d'oggi.
Dopo aver seguito il Webinar sul Cv efficace per il Bio-Farmaceutico (www.formazionenelfarmaceutico.com), ho corretto il Cv seguendo i preziosi consigli; ho poi prenotato una sessione di coaching con revisione del Cv e Cover Letter con Stefano che mi ha dato ulteriori delucidazioni e mi ha permesso di creare un Cv competitivo. Consiglio vivamente a chiunque di affidarsi a un esperto, come Lui, per far revisionare il proprio Curriculum.
Ancora Grazie"

Milena Cervelloni

Videotestimonianza di Nicola Marzini

Le sessioni del corso


  Introduzione al corso
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Il corso Missione CRA: un valore aggiunto al tuo CV!
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Partecipa al questionario di gradimento
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Inizia subito