I 5 errori del CV

Ti propongo un cambio di prospettiva

"People don't buy what you do; they buy why you do it and what you do simply proves what you believe. In fact, people will do the things that prove what they believe". Simon Sinek

Nonostante il tuo CV spaziale, non ricevi chiamate dai recruiter? Sono mesi che mandi CV e non succede nulla? Perché i tuoi amici trovano opportunità e tu no? Cosa hanno di diverso da te?

Ti propongo un cambio di prospettiva: e se tu ricadessi nei 5 tipici errori che ti fanno comunicare cosa ma non perché? Cosa succederebbe se provassi a fare qualcosa di diverso? Se ti mettessi in gioco stravolgendo il tuo CV per comunicare chi sei e i tuoi valori?


Il tuo trainer


​Lorenza Moscarella
​Lorenza Moscarella

Il mio leitmotiv è:" La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario". Albert Einstein.

La mia vision è: “Inspirare, guidare e formare le persone a trovare la strada del successo: vivere la vita professionale che desiderano”.

Leader, innovatore con capacità di pensiero strategico, creativo e critico. Lavoro costantemente su di me e sulle mie skills, per crescere, sfidarmi ed essere sempre al passo con l’attuale modernità liquida.

Esperienza professionale di quattordici anni in aziende chimico-farmaceutiche in ruoli tecnici e manageriali in Quality assurance e Regulatory Affaris.


Le sessioni del corso



Domande frequenti


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia ora e non finisce mai! Lo puoi seguire completamente in autonomia online. Tu decidi quando iniziare e quando finire il corso.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
E se ti dicessi che hai accesso per tutta la vita? :) Dopo aver effettuato l'iscrizione avrai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che vorrai e da qualsiasi device tu vorrai!
Di cosa ho bisogno per poter seguire il corso?
Il corso é completamente on-line, accessibile dal tuo pc o dal tuo smartphone quando vuoi e da dove vuoi. Avrai bisogno solamente di una connessione ad internet stabile.

Inizia subito