Come formare un CRA junior
Il videocorso affronta il tema del ruolo del CRA junior nella ricerca clinica, come avviene il percorso di formazione e di crescita professionale, perché le aziende sono interessate ad inserire nel loro staff i profili junior.
A chi è rivolto?
Il videocorso è diretto a tutti, ma soprattutto a chi si avvicina al mondo della ricerca clinica e vuole intraprendere l’attività di CRA.
"Utile per capire meglio le dinamiche di assunzione per i Junior CRA"
- Viviana Carmela Linda Caruso
"Un videocorso interessante per poter capire sia quali sono le caratteristiche richieste per un CRA entry level sia come si svolge il training e il lavoro di un giovane CRA dopo l'ingresso in azienda."
- Melania
"Un valido strumento di formazione!"
- Monica Trabattoni
Il tuo trainer
Lavoro da 15 anni nella ricerca clinica.
Ho iniziato l’attività di CRA nel 2004, ho lavorato presso 2 CRO ed un’azienda farmaceutica, occupandomi della gestione di studi clinici internazionali e nazionali (fase III e IV) in varie aree terapeutiche (oncologia, ematologia, cardiologia, neurologia, nefrologia). Ho svolto attività di sottomissione ai comitati etici, visite di pre-study, monitoraggio e close out; sono stata tutor dei monitor meno esperti e sono stata coinvolta nel 2013 nel progetto pilota dell’introduzione del Monitoraggio Centralizzato per il cliente per il quale lavoro, diventando SME (Subject Matter Expert) e punto di contatto per il team italiano.