08roe3bruqmb5uwe4hes

CRA: il Manager al centro (...sperimentale)

Il primo passo per poter fare la differenza nella ricerca clinica

"CRA: il Manager al centro (...sperimentale)" è il titolo che Giulia Astrella ha voluto dare al suo intervento all'interno della Clinical Research Academy.

Partecipando a questo corso approfondirai i temi della comunicazione efficace.




Il tuo trainer


Giulia Astrella
Giulia Astrella

"Mi piace pensare “out of the box” stimolando le idee e le strategie per raggiungere alte performance. Attraverso il Coaching sviluppo le persone, i gruppi e le organizzazioni all’individuazione e all’utilizzo delle potenzialità per il raggiungimento di obiettivi di cambiamento e/o miglioramento. Perchè ho cambiato dopo 18 anni nel mondo farmaceutico ? Perchè chi si ferma è perduto!"

Giulia Astrella

Vuoi sentire la storia di Giulia? Ascolta l'intervista che le ho fatto per il podcast CarrieraNelFarmaceutico.

https://www.spreaker.com/user/pharma/intervista-a-giulia-astrella-manager-del

12 anni Manager nel mondo della Moda e 18 anni Manager in una Big Farma Internazionale mi hanno permesso di acquisire esperienza nella gestione delle risorse umane e economiche, contribuendo a conoscere le dinamiche aziendali e a farne un bagaglio esperienziale. Ho sempre contribuito a sviluppare il lavoro di team e incorporarlo nella cultura aziendale.
Credo nel potenziale degli individui e nella loro capacità di evolversi, e io li aiuto a trasformare gli ostacoli in risorse. Credo nella bellezza interiore che tutti noi abbiamo, e incoraggio a sviluppare le qualità innate. Mi piace pensare “out of the box” stimolando le idee e le strategie per raggiungere alte performance.
Attraverso il Coaching e l’Intelligenza Emotiva accompagno le persone, i gruppi e le organizzazioni all’individuazione e all’utilizzo delle potenzialità per il raggiungimento di obiettivi di cambiamento e di trasformazione. I valori che guidano la mia professionalità sono: la Passione attraverso l’infinita ricerca di ciò che è possibile e la Passione per l’essere umano, il Coraggio di nutrire la nostra curiosità e intuizione , l’Integrità con noi stessi e i nostri clienti.

"Ho avuto difficoltà nella gestione delle priorità e concordo pienamente con Giulia riguardo lo stress e le emozioni perché è quello il fulcro dell’attenzione e della professionalità per migliorare e avere padronanza del proprio ruolo. Questa academy è utile perché è motivo di confronto ma soprattutto supporto ."

Maurizio

"Grazie Giulia, tanti spunti pratici da mettere in pratica in tutti gli aspetti (lavorativi e personali)! Mi è servito ad avere consigli pratici su come impostare al meglio obiettivi e relazioni lavorative."

Laura

"Il tool finale. Permette di quantificare la situazione e di confrontarla nel tempo ."

Gabriele

"Il percorso della trainer è motivante, uscire dalla comfort zone e reinventarsi è sempre possibile. Mi è piaciuta l'idea di iniziare con una domanda su chi io pensi di essere e sulla paura, ha sicuramente avuto un impatto durante tutto il webinar perché ciò che è stato detto l'ho ascoltato in virtù di un possibile cambiamento futuro. Grazie. I concetti trattati sono molto interessanti ed è fondamentale ripeterli perché spesso restano solo teoria. Giulia è un diesel. Stefano lungimirante come sempre. "

Simona

"Prendere coscienza di sé stessi è un passaggio fondamentale, e Giulia Astrella è certamente una figura di riferimento in questo ambito (ho avuto modo di seguire diversi dei suoi interventi). Questo corso, pur trattando temi che si affrontano nel quotidiano, fa il punto delle capacità che è bene sviluppare per un lavoro di liaison come il CRA. "

Francesco

"Mi è servito a capire quanto un rapporto di fiducia e rispetto reciproco sia importante per gestire situazioni difficili."

Roberta

"Questo webinar offre suggerimenti e spunti di riflessione su come affrontare le attività di lavoro da parte del CRA/Monitor di studi clinici. Più in generale suggerisce come affrontare le attività lavorative per massimizzare i risultati e ridurre lo stress."

Giorgia

"Mi è servito ad approfondire concetti che già mettevo in pratica ma senza avere la consapevolezza che fossero giusti ."

Francesca

"A mio parere il webinar ha dato consigli utili per migliorare le relazioni sul lavoro e la gestione degli obiettivi, in particolare con riferimento alla figura del CRA. "

Serena

"E' stato molto interessante, l'argomento inizialmente sembra poco utile ma alla fine ti lascia con una una serie di domande e di risposte che non ci si era mai posti."

Francesca

"Rivedere i concetti della comunicazione e del non essere trainati in tutte le richieste che riceviamo - non trascurando le nostre priorità ."

Elena

"Questo webinar mi è servito a focalizzare maggiormente la mia attenzione sulle priorità e a come riuscirle a gestire. E' un aspetto su cui avevo già posto la mia attenzione cercando di migliorare tutti i giorni ma non è facile visto le innumerevoli richieste da fronteggiare. "

Daniela

Le sessioni del corso


  La ruota del CRA
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Contatti di Giulia Astrella
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Le slide e la risorsa consigliata nel videocorso
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Questionario di fine corso
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Domande frequenti


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia ora e non finisce mai! Lo puoi seguire completamente in autonomia online. Tu decidi quando iniziare e quando finire il corso.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
E se ti dicessi che hai accesso per tutta la vita? :) Dopo aver effettuato l'iscrizione avrai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che vorrai e da qualsiasi device tu vorrai!
Cosa succede se non sono contento del corso?
Non vogliamo assolutamente che tu non sia contento del corso! Se sei insoddisfatto del tuo acquisto, contattaci nei primi 30 giorni e ti daremo indietro quanto versato. Abbiamo la "Garanzia soddisfatti o Rimborsati"!
Riceverò un certificato di partecipazione?
Assolutamente sì. Dopo il superamento del questionario potrai scaricare direttamente dalla piattaforma il tuo certificato di partecipazione.
Se non riesco a partecipare alla diretta webinar posso rivedere la registrazione?
Certo. Dopo circa una settimana pubblicheremo la registrazione del webinar in modo che possa rivederla quando vuoi. Riceverai una notifica.
Come fare a partecipare all'evento dal vivo presso il Palazzo delle Stelline?
L'evento del 25 marzo dalle 14.00 alle 20.00 presso il Palazzo delle Stelline è incluso nel costo del webinar. Acquista questo videocorso per avere in omaggio la partecipazione all'evento live di 6 ore con Giulia Astrella.

Inizia subito