Gli sbocchi professionali del Missione CRA

Ecco i ruoli da entry level nella ricerca clinica a cui puoi ambire dopo il corso "Missione CRA"

Vuoi intraprendere una carriera nel mondo della ricerca clinica o vuoi semplicemente conoscere le opportunità reali che ci sono in questo settore? Sei nel posto giusto!

Il corso di alta formazione in ricerca clinica "Missione CRA", fondato nel 2013, conta oltre 50 edizioni e più di 1000 professionisti formati.

Il "Missione CRA" è nato come programma formativo per raggiungere il primo dei requisiti fondamentali per ottenere la certificazione da CRA (le 40 ore di formazione previste dal Decreto Ministeriale 15 Novembre 2011), ma apre le porte a tante altre opportunità nel fantastico mondo della ricerca clinica.

In questo videocorso gratuito ti parlo di 32 ruoli svolti dagli "Alumni" del "Missione CRA" dopo aver terminato le lezioni.

Vedere per credere!

Agenda:

  • Introduzione
  • Gli sbocchi professionali
  • Il Missione CRA
  • Domande e risposte
  • Vuoi essere contattato?



Il tuo trainer


Stefano Lagravinese, PhD
Stefano Lagravinese, PhD

Direttore Scientifico ClinOpsHub

Laureato in biotecnologie mediche nel 2004, si innamora della ricerca clinica, scoperta durante il dottorato di ricerca, e decide di diventarne un accanito sostenitore. Dopo aver lavorato per diverse CRO internazionali come CRA, ha fondato il corso di alta formazione in ricerca clinica “Missione CRA” (formando ad oggi oltre 1000 corsisti) e la piattaforma di E-learning FormazioneNelFarmaceutico.com. Dal 2019 è Direttore Scientifico di ClinOpsHub, CRO incentrata sulla Qualità per le unità di fase 1.


Le sessioni del corso


  Domande e Risposte
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Vuoi essere contattato?
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Inizia subito