The role of Clinical Trial Liaison

Il corso descrive il ruolo del Clinical Trial Liaison, un professionista field based con competenze e conoscenze scientifiche e di ricerca clinica.

Cosa apprendo al termine del corso?
Apprenderai come potrebbe operare per sommi capi un Clinical Trial Liaison e come potrebbe aggiungere valore ad uno Sponsor/CRO nello svolgimento di uno studio clinico, con focus sul reclutamento di pazienti. Apprenderai quali sono le skills necessarie per svolgere il lavoro e come migliorare l’engagement dei stakeholder dei centri sperimentali.



Il tuo trainer


Gaetano Pellitteri
Gaetano Pellitteri
  • 2005-2014 CROs (ICON, Covance), as a freelance, and for Pharma Companies directly (Servier, Bracco Imaging) with roles from CRA to Clinical Project Oversight/Management.
  • 2014-2016 Inventiv Health (now Syneos) Clinical Nurse Educator (CNE) Manager
  • 2016 to present IQVIA Project Manager-Director

Le sessioni del corso


  Introduzione
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Domande frequenti


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia ora e non finisce mai! Lo puoi seguire completamente in autonomia online. Tu decidi quando iniziare e quando finire il corso.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
E se ti dicessi che hai accesso per tutta la vita? ☺ Dopo aver effettuato l'iscrizione avrai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che vorrai e da qualsiasi device tu vorrai, fintanto che questa piattaforma sarà attiva.
Cosa succede se non sono contento del corso?
Non vogliamo assolutamente che tu non sia contento del corso! Se sei insoddisfatto del tuo acquisto, contattaci nei primi 30 giorni e ti daremo indietro quanto versato. Abbiamo la "Garanzia soddisfatti o Rimborsati"!
Riceverò un certificato di partecipazione?
Assolutamente sì. Dopo il superamento del questionario potrai scaricare direttamente dalla piattaforma il tuo certificato di partecipazione.
Riceverò fattura per la partecipazione a questo corso?
Premettendo che per la legge italiana non è obbligatorio rilasciare fattura per l’acquisto di corsi online, al termine della procedura di acquisto il sistema ti invierà automaticamente una ricevuta indicante il prodotto da te acquistato ed il relativo importo. Se sei invece titolare di partita IVA e necessiti di fattura, occorre che invii i tuoi dati di fatturazione (Intestatario fattura, Indirizzo completo di CAP, Codice Fiscale/Partita IVA) e il titolo del corso da te acquistato su [email protected] entro 24h dall’acquisto. Considera che tutti gli importi sono IVA ESENTE.

Inizia subito