Txsx4nsothaknxdqwne2

Aspetti strategici, regolatori ed operativi negli studi clinici internazionali

Durante questo live webinar il Dr. Davide Garrisi, (Biotech Portfolio Lead Senior Director, Biotech Operations Presso PPD) ci parlerà di come viene gestito uno studio internazionale.

Agenda:

  • INTRODUZIONE
  • TENDENZE NELLA RICERCA CLINICA
  • ASPETTI STRATEGICI
  • ASPETTI REGOLATORI
  • ASPETTI OPERATIVI
  • COSA CI RISERVA IL FUTURO


Il tuo trainer


Davide Garrisi
Davide Garrisi

Davide Garrisi ha conseguito la Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all’Università di Padova nell’Anno Accademico 2001. Dopo un’esperienza in Assicurazione Qualità e Affari Regolatori in industria chimico-farmaceutica (ora Corden Pharma), dal 2005 ha sempre lavorato nel settore delle CRO. Dopo 10 anni trascorsi in ruoli di crescente responsabilità, fino a responsabile globale della divisione di ricerca clinica in CROMSOURCE, dal 2016 lavora in PPD, dove attualmente ricopre la posizione di Senior Director, Biotech Portfolio Lead. In questi anni, ha anche conseguito un executive Master in Business and Administration dall’Università Cattolica di Milano-IlSole24Ore, collaborato come Professore nel Master di II livello in “Aspetti regolatori, brevettuali ed economici dello sviluppo dei farmaci e dei dispositivi medici” dell’Università di Ferrara.


"Questo webinar mi è stato utile per avere una visione globale che per un CRA non è sempre disponibile!"

- Laura

"Questo webinar mi è stato utile per arricchire e aggiornare la mia preparazione in Ricerca Clinica"

- Anna

"Questo webinar mi ha aiutato a capire quali sono i fattori che bisogna tenere in considerazione per l'avvio e conduzione di uno studio clinico e quanto questi fattori siano fondamentali."

- Davide

Le sessioni del corso


  Cosa ci riserva il futuro?
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Questionario
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Domande frequenti


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia ora e non finisce mai! Lo puoi seguire completamente in autonomia online. Tu decidi quando iniziare e quando finire il corso.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
E se ti dicessi che hai accesso per tutta la vita? :) Dopo aver effettuato l'iscrizione avrai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che vorrai e da qualsiasi device tu vorrai!
Cosa succede se non sono contento del corso?
Non vogliamo assolutamente che tu non sia contento del corso! Se sei insoddisfatto del tuo acquisto, contattaci nei primi 30 giorni e ti daremo indietro quanto versato. Abbiamo la "Garanzia soddisfatti o Rimborsati"!
Riceverò un certificato di partecipazione?
Assolutamente sì. Dopo il superamento del questionario potrai scaricare direttamente dalla piattaforma il tuo certificato di partecipazione.

Inizia subito