Dlultz6riw9rckmwzueg

Medical Device vs. IMP

Quali differenze rispetto alle sperimentazioni con farmaco sperimentale?

Il mondo dei Medical Device sta subendo un'importante rivoluzione dal punto di vista della qualità. Gli standard richiesti per una sperimentazione, infatti, dovranno essere paragonabili (se non sovrapponibili) a quelli richiesti nelle sperimentazioni con i farmaci. Ma, quali sono le differenze tra le sperimentazioni tra Medical Device e IMP?

In questo Webinar, Monica Tocchi (CEO e Founder di Meditrial) ci spiegherà quali sono le grosse differenze che esistono tra i trial sui Medical Device e quelli con un prodotto Farmaceutico.

Ecco l'agenda del corso

- Device versus Pharma: Landscape and convergence
- The healthcare world and the medical device revolution
- New transformative regulation fol all clinical trials

- Medical device trial in italy


Il tuo trainer


Monica Tocchi
Monica Tocchi

Cardiologo, Direttore Medico di Meditrial, sperimentatore clinico ed esperto di regolamenti sui dispositivi medici. Contribuisce da 15 anni alla elaborazione di normative internazionali ISO per l’Ente Nazionale di Normazione.


Le sessioni del corso


  Il mondo della sanità e la rivoluzione dei dispositivi medici
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Questionario
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Domande frequenti


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia ora e non finisce mai! Lo puoi seguire completamente in autonomia online. Tu decidi quando iniziare e quando finire il corso.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
E se ti dicessi che hai accesso per tutta la vita? ☺ Dopo aver effettuato l'iscrizione avrai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che vorrai e da qualsiasi device tu vorrai!
Cosa succede se non sono contento del corso?
Non vogliamo assolutamente che tu non sia contento del corso! Se sei insoddisfatto del tuo acquisto, contattaci nei primi 30 giorni e ti daremo indietro quanto versato. Abbiamo la "Garanzia soddisfatti o Rimborsati"!
Riceverò un certificato di partecipazione?
Assolutamente sì. Dopo il superamento del questionario potrai scaricare direttamente dalla piattaforma il tuo certificato di partecipazione.

Inizia subito