Criteri e metodologia di valutazione delle performance di un CRA
Con questo corso si vuole sottolineare l'importanza per una azienda di andare a valutare le performance delle proprie risorse e nello specifico di un CRA, con l'obiettivo di correggere eventuali errori, prevenirli e valorizzare il lavoro svolto. Il processo di valutazione delle performance è un sistema ben strutturato con lo scopo anche di premiare chi è in linea con i valori aziendali e chi lavora duramente per esserlo.
A chi è rivolto?
A tutti coloro che lavorano in ricerca clinica.
Cosa apprendo al termine del corso?
Il processo che è alla base della valutazione delle performance, importante per capire se il lavoro viene svolto correttamente.
Agenda:
- La Valutazione della performance
- ll Sistema di Valutazione
- Le 5 fasi del processo di valutazione
- Le 5 fasi del colloquio di feedback
- Conclusioni
Il tuo trainer
Lavoro da 15 anni nella ricerca clinica.
Ho iniziato l’attività di CRA nel 2004, ho lavorato presso 2 CRO ed un’azienda farmaceutica, occupandomi della gestione di studi clinici internazionali e nazionali (fase III e IV) in varie aree terapeutiche (oncologia, ematologia, cardiologia, neurologia, nefrologia). Ho svolto attività di sottomissione ai comitati etici, visite di pre-study, monitoraggio e close out; sono stata tutor dei monitor meno esperti e sono stata coinvolta nel 2013 nel progetto pilota dell’introduzione del Monitoraggio Centralizzato per il cliente per il quale lavoro, diventando SME (Subject Matter Expert) e punto di contatto per il team italiano.
"Informazioni utili ed interessanti per ogni tipo di professione all’interno di un’azienda "
- Veronica
"Un argomento del quale ignoravo tanti aspetti fondamentali adesso sono stati chiariti, come sempre una formazione chiara e arricchente"
- Ludovica